FUERTEVENTURA ACCESSIBILE

Al tuo arrivo sarai accolto da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca. Oltre 150 km di spiagge dove il sole e la brezza, carica di ioni negativi dall’effetto rilassante, ti faranno sentire in paradiso. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, non deve meravigliare che l’isola sia stata dichiarata Riserva della Biosfera. Potrai anche scoprire la cucina locale, come i pejines simili a sardine o le patate rugose. E tra spiaggia e spiaggia, non perderti i caseifici dell’isola, un vero must: prova uno dei deliziosi formaggi DOP di Fuerteventura.

Playa Blanca (Puerto del Rosario)
Lunga spiaggia vicino alla città di Puerto del Rosario. Recentemente rinnovata con: rigenerazione del complesso di dune e piano di accessibilità per i disabili con rampe, passerelle e servizio di aiuto alla balneazione d’estate.

Los Pozos (Puerto del Rosario)
Situato nel centro della città e sulla baia di Puerto del Rosario, è la più popolare delle spiagge del luogo. Questa spiaggia ha subito un restyling ed è dotata di tutti i servizi necessari per gli utenti di accessibilità: rampe, passerelle, servizio di assistenza e sedie-job per la balneazione.

Playa de Puerto Lajas (Puerto del Rosario)
A nord di Puerto del Rosario, Puerto Lajas è stato rinnovata recentemente, con rampe, passerelle, servizio di assistenza e sedie-job per la balneazione.