BFREE, LA APP DEDICATA AL TURISMO ACCESSIBILE

BFree è l’app che segnala i percorsi per raggiungere agevolmente in carrozzina, elettrica o manuale, i principali luoghi d’arte di Verona, Roma, Siena, Lugano, Rimini e Ancona, con informazioni sulle strutture e sul loro grado di accessibilità.

È la guida ideale per una mobilità accessibile che riconosce le tue esigenze suggerendoti tutte le soluzioni prive di barriere architettoniche presenti sul territorio e adatte alle tue necessità.
Se stai pianificando il tuo prossimo viaggio, una visita al museo o sei semplicemente interessato ad esplorare la tua città BFree è l’applicazione che devi assolutamente avere!

L’applicazione è stata sviluppata da Global Accessibility, grazie anche al supporto e ai suggerimenti di DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, e della onlus romana Abiliatour.

Al momento è disponibile la Verisione Demo per dispositivi Android. La versione definitiva, è attualmente in lavorazione e permetterà di personalizzare l’offerta di itinerari e servizi accessibili con itinerari speciali e/o privati su richiesta e molto altro.

BFree è disponibile al download su Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.